🔎︎InfoisInfo

B Group Italia Srl Cabine Elettriche Prefabbricate
Impianto Elettrico in Solofra

www.bgroupitalia.it
📞Mostra telefono
Ricorda che hai trovato questa azienda su Infoisinfo' '

B Group Italia Srl Cabine Elettriche Prefabbricate

Indirizzo

Via Lavinaio,2 CAP 83029, Solofra, Avellino.
📍 Mostra mappa


Cosa dovresti conoscere di B Group Italia Srl Cabine Elettriche Prefabbricate

Impianto Elettrico in Solofra, Struttura Prefabbricata in Solofra, Impianti di Trattamento dei Liquami in Solofra, Impianti Antincendio a Pioggia in Solofra

Noi di B Group Italia progettiamo e produciamo cabine elettriche prefabbricate in C.A.V. (cemento armato vibrato),complete di apparecchiature di assoluta affidabilità..Realizzazione e progettazioni sistemi elettrici AT-MT-BT..Il nostro principale obiettivo è soddisfare ogni singola esigenza di ogni singolo Cliente..Per questo motivo abbiamo creato una struttura organizzativa di grande esperienza che, per poter garantire soluzioni personalizzate e innovative nel rispetto delle normative vigenti e dell'ambiente, è in continuo aggiornamento professionale per soddisfare le esigenze dei mercati nazionali e internazionali.We B Group.Italia design and manufacture prefabricated electrical cabins in CAV (vibrated.concrete), complete equipment for dependability. Creation.and design an electrical system AT-MT-BT. Our main.goal is to satisfy every need of each customer. For this.reason we have created an organizational structure of great experience that in.order to provide customized and innovative solutions in compliance with the.regulations and the environment, is constantly updating to meet the needs of.domestic and international markets. .Le Nostre realizzazioni. Cabine elettriche in c.a.v.. Cabine Elettriche a Pannelli. Container Metallici. Apparecchiature Elettriche. Soluzioni per l Agricoltura e la Zootecnia . Silos prefabbricati. Vasche di accumulo. Impianti di Prima Pioggia Vasche di prima pioggia. Vasche monolitiche monoblocco. Solette di copertura. Disoleatore Separatore oli Degrassatore,. Sedimentatori e digestori vasche Imhoff. Impianti di sollevamento acque. Riserve idriche antincendio. Impianti depurazione biologica acque reflue. Impianto di fitodepurazione. Impianti di trattame

Social network

Prodotti

Sono disponibili a magazzino trasformatori in resina di varie taglie per la rete di distribuzione italiana,disponibili anche per noleggio.
Potenze a partire da 50kVA fino a 3150kVA, lato MT a 20.000 V oppure 15.000 V, lato bt a 400V.

Servizi

Gli impianti di depurazione sono realizzati con manufatti monolitici in cemento armato, che arrivano in cantiere già pronti per la posa e la successiva installazione dellelettromeccanica al loro interno.
Produciamo vasche prefabbricate cemento per stoccaggio liquami.Si tratta di pannelli zootecnici che, accostati uno all'altro consentono la creazione di vasche prefabbricate cemento di varie dimensioni ad 1 o più settori. Ogni elemento è munito di ferri di chiamata da integrare al getto del pavimento per un corretto bloccaggio del prefabbricato.
Produciamo silos prefabbricati in cls di varie altezze per la realizzazione di trincee orizzontali di stoccaggio.



Altri utenti hanno visto anche:

Ulteriori informazioni

Orari di aperturaAperturaIn chiusura
Da lunedì a venerdì7:3020:00
Lunedì7:3020:00
Martedì7:3020:00
Mercoledì7:3020:00
Giovedì7:3020:00
Venerdì7:3020:00
Sabato7:3012:00
DomenicaChiuso

Reviews of B Group Italia Srl Cabine Elettriche Prefabbricate (0)

Il tuo voto all'azienda
0/1000

Hai una attivitá commerciale?
Ti aiutiamo a farla crescere

Ottieni piú clienti, visibilitá e riconoscimiento del tuo marchio.
Lasciaci aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi ed a far crescere il tuo negozio.

Aggiungi la tua azienda